Fino a tre settimane fa, non usciva di casa a causa dell’incontinenza. Oggi gode di una vescica sana ed è libera dai pannoloni.

Le perdite urinarie involontarie erano un incubo quotidiano per Francesca, 56 anni. All'inizio riusciva a mascherare il problema, ma un giorno è accaduto un vero disastro! La reputazione di Francesca è crollata e lei si è chiusa in casa. Secondo le sue stesse parole, non sarebbe mai più uscita se non avesse partecipato ai moderni test, che hanno cambiato la sua vita di 180°.
La vita con una vescica ribelle
Parlare con Francesca fa venire le lacrime agli occhi. Per l'incontinenza urinaria ha perso il lavoro e quasi i contatti con la famiglia:
L'incontinenza urinaria da sforzo mi ha colpito per la prima volta all'età di 26 anni, dopo un parto difficile. I muscoli del pavimento pelvico si sono indeboliti. Ho iniziato a perdere i liquidi mentre starnutivo e tossivo. Così ho imparato a inibire questi normali riflessi fisiologici, ho iniziato ad usare assorbenti spessi. Portavo sempre con me un cambio di biancheria intima, fazzoletti e deodorante. Anche quando andavo a casa di un'amica solo per poche ore. Durante la menopausa i problemi sono peggiorati. Sentivo una pressione costante nella vescica. A volte correvo in bagno anche ogni 20 minuti. La sensazione di vescica piena mi faceva alzare anche di notte. Io e mio marito abbiamo iniziato a dormire separatamente perché avevo paura di bagnare il letto. Figuriamoci, ho avuto le perdite anche mentre facevamo l’amore! Che vergogna...

Sono arrivata al punto di dover lasciare il lavoro, che mi piaceva molto. Ero una titolare di una vasta catena di negozi e viaggiavo spesso per il paese. Purtroppo, a causa dell’incontinenza, dovevo fare una sosta in bagno praticamente ogni 50 km! Arrivavo destinazione con almeno due ore di ritardo e con i pannolini in cattivo stato... Disperata, ho lasciato l'attività a mia figlia. Mi sentivo vecchia.
“Solo chi soffre di incontinenza sa di che incubo sto parlando".
In un giorno che doveva essere il più bello della sua vita, è accaduto un vero disastro....

E’ stato il giorno del matrimonio di mio figlio minore. Non potevo indossare abiti neri "sicuri" per un'occasione del genere. In chiesa, invece di concentrarmi sugli sposi, stringevo nervosamente le cosce. Dovevo assolutamente andare in bagno e ho dimenticato i pannolini! Dopo la cerimonia principale, il fotografo ha programmato una foto di gruppo. Mi ha chiesto di prendere in braccio mio nipotino, il figlio di 4 anni di mia figlia. Non appena ho sollevato Luigi, ho sentito uscire una vera cascata d'acqua! Dall'espressione del fotografo ho intuito che si vedeva bene la gigantesca macchia di bagnato sui miei chiari pantaloni... Gli invitati erano imbarazzati. Ho rovinato la cerimonia di matrimonio di mio figlio! Sono scappata da lì e mi sono chiusa in casa.
"Il giorno che mi ha restituito la salute"
Guardando Francesca non riesco a crederci. Tutti questi orrori racconta una donna elegante e sorridente, da cui traspare sicurezza. E l’unica cosa che si sente da lei è... un profumo di marca! Stiamo parlando già da 2 ore. In questo tempo io mi sono alzata per andare in bagno 4 volte, lei - ZERO. Come è possibile? La sua risposta è sorprendente.
Volevo smettere di uscire di casa e non farmi vedere dalle persone. Tutto sarebbe andato sempre più a rotoli, finché alla fine avrei iniziato a farmi pipi addosso, senza rendermi conto. Ma mia nuora, che è farmacista, mi ha inviato un messaggio da un gruppo online. Si trattava di un annuncio per la ricerca di volontari per sperimentazioni innovative.
Ho deciso di candidarmi. Ho aspettato una settimana intera per avere una risposta, finché finalmente è arrivata:


Finora molti "esperti" hanno cercato di aiutarmi. Senza alcun risultato! Quindi avrei dovuto essere scettica, giusto? Ma dentro di me sentivo che questa volta sarebbe stato diverso. Ho iniziato a leggere le scoperte di Andrea Ferrara e l'intuizione si è trasformata in certezza: questo è uno specialista di livello mondiale! E il suo metodo innovativo ha già fatto scalpore nella comunità scientifica. Ho deciso di provare. Cosa avevo da perdere? Anche il minimo miglioramento sarebbe stato un successo. Tutto quello che volevo era poter andare al parco per più di 15 minuti senza dover andare in bagno. Non desideravo altro!
“Ogni giorno dovevo rassicurare me stessa che non era un sogno".
Parlando dei test di Andrea Ferrara, Francesca prova queste emozioni come se fosse ieri!
Durante i test, siamo stati divisi in due gruppi. Il primo gruppo doveva assumere 1 capsula al giorno con un pasto. Il secondo ha ricevuto il placebo. Ovviamente non mi hanno detto in quale gruppo sono stata assegnata, per non alterare i risultati. E non era necessario! Ho capito subito di aver preso un rimedio innovativo. Nel giro di 60 minuti, la pressione nel basso ventre si è ridotta (ho dovuto annotare le mie osservazioni e registrare il tempo esatto sotto la supervisione del tecnico di laboratorio). Nei giorni successivi, il tempo trascorso tra una visita e l'altra alla toilette aumentava rispettivamente di 20, 30 e poi 45 minuti. Dopo 2 settimane, dormivo tutta la notte senza alzarmi per andare in bagno. Bevevo tranquillamente tè e caffè. Finalmente non dovevo limitare la quantità di liquidi assunti.

Dopo 3 settimane, ho gettato i pannolini nel cestino. Ho organizzato una grande festa per celebrarlo: ridete se volete! Ho ripreso i contatti con la mia famiglia e sono di nuovo una moglie, una madre e una nonna affettuosa. Ringrazio sinceramente Andrea Ferrara per aver reso disponibile questo metodo. Mi ha liberato dall’incontinenza e dalla vergogna.
Sono bastate tre settimane perché Francesca riuscisse a tenere sotto controllo la sua vescica una volta per tutte. Qual è il suo segreto?
D'ora in poi, Francesca non avrà più paura di perdite incontrollate. Il metodo da lei utilizzato si basa su una combinazione unica di ingredienti naturali. La loro azione è multiforme:

1
La pressione al basso ventre scompare il giorno stesso.
Il bestseller urologico aiuta a ripristinare il normale equilibrio idrico. I fitosteroli ivi contenuti rafforzano la chiusura uretrale fino a 12 volte. Allo stesso tempo, riducono il volume di urina trattenuto nella vescica tra i movimenti intestinali. Di conseguenza, è possibile avvertire una marcata diminuzione della tensione addominale inferiore entro 24-72 ore e ridurre le visite alla toilette fino a 4 volte. Il prodotto è ideale per l'incontinenza da urgenza.

2
Il tratto urinario viene ripulito dai batteri dopo la prima dose.
Le sostanze contenute in questa formula professionale riducono l'adesione dei batteri di E. coli alle pareti della vescica. Il 96% delle persone conferma che il numero di infezioni del tratto urinario è sceso praticamente a zero. La formula si è dimostrata un ottimo supporto in caso di cistiti ricorrenti o calcoli renali.

3
Una soluzione eccellente per l'incontinenza urinaria da sforzo
Gli esperti concordano sul fatto che l'uso regolare della formula può rafforzare i muscoli del pavimento pelvico e rendere più flessibili le pareti della vescica. Di conseguenza, si può resistere fino a 45 minuti in più con la vescica piena. Inoltre, si possono evitare spiacevoli "imprevisti bagnati" quando si sollevano pesi o si starnutisce.

4
Riacquisterai una vita all'insegna del comfort e dell'igiene - dimentica l’incontinenza!
Il trattamento è stato sviluppato per combattere i tre tipi più comuni di incontinenza urinaria: da sforzo, da urgenza e mista. Poiché l'azione dei suoi ingredienti si completa a vicenda, la formula è adatta sia alle donne che agli uomini. Contiene la palma sabal, eccellente per l'ipertrofia della prostata. Per questo motivo tu o un uomo a te vicino potrete dire addio a dolore, bruciore o prurito durante la minzione dopo sole 72 ore.
Andrea Ferrara, ricercatore di fama mondiale e promotore dell’ "uccisore di incontinenza", spiega l'effetto del preparato:

"Viviamo nel XXI secolo, voliamo nello spazio e impiantiamo microchip nel corpo. Com'è possibile che al giorno d'oggi le persone adulte debbano ancora servirsi dei pannolini! Il trattamento a base di erbe che presento qui può finalmente porre fine a questa assurdità. Già a livello cellulare, rafforza la struttura dell'intero sistema urinario, dallo sbocco uretrale ai reni. Studi condotti su oltre 50.000 utenti hanno dimostrato che i primi sintomi dell’incontinenza urinaria iniziano a scomparire entro soli tre giorni. Puoi riacquistare il pieno controllo della vostra fisiologia - e senza bisturi o trattamenti costosi".
Risultati comprovati
Sottoporsi al trattamento completo di Urovico ha dato a Francesca ciò che desiderava di più: una vescica sana e forte e niente perdite di liquidi. Soprattutto, questo effetto è tanto duraturo quanto spettacolare.




Le ricerche approfondite sotto la direzione di Andrea Ferrara dimostrano che la formula di Urovico contribuisce all’eliminazione rapida ed efficace dell’incontinenza da esercizio fisico, dell'urgenza e mista. Inoltre, riduce le infezioni batteriche e può invertire l'età biologica del sistema urinario fino a 30 anni! Tutto questo è dovuto in gran parte a ben 4 estratti di alta qualità. La loro azione è stata adattata alle esigenze sia di donne che di uomini. Di conseguenza, già dopo 24-72 ore si avverte un senso di sollievo e di piacevole beatitudine che nel basso ventre, invece di bruciori, bruciori o pressioni costanti. Nei giorni successivi, il numero di minzioni inizia a diminuire e si riacquista il controllo del corpo al 100%.
Non devi operarti o chiedere un prestito per terapie complicate: combatti l’incontinenza a casa tua con Urovico
I primi sintomi dell'incontinenza sono facili da ignorare. La maggior parte delle volte si tratta di qualche goccia sulla biancheria intima quando si tossisce pesantemente. Con il passare del tempo si manifesta la necessità di andare frequentemente in bagno, anche più di otto volte al giorno. Se stai sperimentando almeno uno di questi sintomi, non hai davvero nulla da aspettare. Assumi al più presto un preparato innovativo che sigilla la vescica fin dalla prima dose. Prima inizi questo semplice trattamento a base di piante, prima potrai tornare a fare lunghe passeggiate, emozionanti viaggi in auto e conversazioni piene di risate davanti a un caffè. Senza temere di bagnarti!
Specialmente per i nostri lettori, il team di Andrea Ferrara ha preparato una promozione unica. È disponibile per chiunque decida di ritrovare un tratto urinario sano con la formula Urovico.
Se vuoi ottenere i risultati di Francesca, la protagonista di questo articolo, cliccate sul link sottostante. Verrai reindirizzato al sito ufficiale del produttore, dove riceverai uno sconto speciale. Ti consiglio di farlo in fretta, perché il numero giornaliero di sconti concessi è limitato.

La promozione speciale è valida per altri 4 giorni!
Lo uso da 4 giorni e non devo più alzarmi do notte per andare in bagno
Posso dire onestamente che funziona. Alla visita di controllo mi hanno detto che la mia prostata si è ridotta.
Dopo gravidanza mi bagnavo per un anno e mezza. Ora da 10 giorni niente!
Volevo sottopormi al laser. Lo sto usando una volta al giorno e finora non ci sono stati imprevisti per 2 settimane.
Veramente buono. Non mi pizzica più lì sotto.
Faccio di tutto! Clicco ordino!!!
Non ne posso più di andare in giro con gli assorbenti. Il pacchetto è appena arrivato, da domani inizio il trattamento!
Mia madre l’ha iniziato ad usare una settimana fa. Dice che non ha bagnato l’intimo nemmeno una volta!
È semplicemente fantastico. Prendetelo senza pensarci due volte, prima che lo ritirino dal mercato! Diventa sempre più difficile ottenere questo prodotto perché le avide multinazionali lo bloccano!!!!
Finalmente posso andare al cinema e guardare tutto il film senza andare al WC
È sensazionale!
Questo dovrebbe vincere il Nobel. Davvero...
Per quanto mi riguarda, ero scettica all'inizio perché mi bruciava durante la pipì per una buona settimana. Tuttavia, dopo le cose si sono calmate e posso usare il bagno molto meno spesso. Ogni 3-4 ore.
Finalmente niente pannoloni! Grazie
Me l’ha consigliato mia sorella ed è davvero stupendo. E’ la prima volta che d’inverno non ho nessuna infezione.
49% di sconto per i nostri lettori
49% di sconto per i nostri lettori
Utilizza il nostro LINK ESCLUSIVO qui sotto e ricevi il 49% di sconto su Urovico oggi stesso!
Ottieni la rivoluzionaria formula Urovico con uno sconto e cambia la tua vita >>>La promozione speciale è valida per 4 giorni!