Notizia del giorno
FacebookInstagramPinterest

3 settimane fa camminava con un deambulatore e sentiva come se qualcosa gli martellasse il ginocchio a ogni movimento.

Oggi fa escursioni in montagna e scala nuove vette!

Konferencja

Marco, 46 anni, di Firenze, è sopravvissuto a un grave incidente d'auto, in seguito al quale ha perso l'indipendenza e la mobilità: aveva problemi di mobilità e doveva camminare con un deambulatore, e ogni passo comportava un enorme sforzo e dolore. Pensava che per lui non ci fosse altra salvezza che un intervento chirurgico.... Tutto è cambiato quando ha partecipato ai test di una formula innovativa che ha rimesso in sesto le sue articolazioni frantumate in sole tre settimane.

"Sono passato dall'essere un uomo forte e in forma all'essere improvvisamente un invalido"

Questa conversazione non è stata delle più semplici - gli eventi degli ultimi mesi, infatti, suscitano ancora molte emozioni in Marco. Tuttavia, la storia ha un incredibile lieto fine e può dare speranza a centinaia di migliaia di persone che lottano contro il dolore, l'artrite o le lesioni articolari.

"I reumatismi e i disturbi legati all'artrite sono presenti nella mia famiglia: mia madre ha dovuto affrontare l'artrite reumatoide, mio padre non è riuscito a guarire per anni da un infortunio alla spalla che aveva subito in gioventù, e anche io, alla fine, ho iniziato a soffrire di dolori invalidanti alla schiena dopo aver fatto troppo esercizio fisico, o di strani scricchiolii alle ginocchia che si presentavano di tanto in tanto. Prima dell'incidente, gestivo un negozio di biciclette, andavo spesso in bicicletta ed ero fisicamente attivo, ma ogni volta che mi allenavo troppo o sforzavo eccessivamente le articolazioni, la situazione peggiorava. Ignoravo il problema e, invece di rinforzare le articolazioni, abbandonavo il mio corpo a se stesso. Quel fatidico giorno, la cartilagine, le ossa e i legamenti, già fragili e sempre più degradati, non ce l'hanno fatta...

Ho trascorso la prima settimana dopo l'incidente immobile su un letto d'ospedale

I primi giorni dopo l'incidente stradale sono stati un incubo: non riuscivo quasi a muovere le gambe. Non sapevo cosa sarebbe accaduto e non potevo assolutamente immaginare una vita su una sedia a rotelle. Io? Un uomo sano e in forma che non ha ancora 50 anni?".

"Zoppicavo dal dolore come un vecchietto malandato. Ero disperato”

Lo sconforto di Marco si è intensificato dopo la diagnosi ricevuta in ospedale:

Mi hanno detto di fare domanda per un'endoprotesi, poiché l'attesa per un'operazione poteva durare anche diversi anni

"Endoprotesi? Avrei dovuto farmi impiantare parti metalliche nelle anche e nelle ginocchia e poi fare mesi di riabilitazione per poter vivere come prima? Speravo ancora che fosse una specie di brutto sogno, un incubo da cui stavo per svegliarmi. Questa informazione mi ha gelato il sangue e, allo stesso tempo, credo di averla repressa, non l'ho presa sul serio. Non volevo pensare di essere diventato un invalido e che, a meno che non avessi ricevuto delle protesi metalliche, non avrei mai più corso dietro a un pallone con mio nipote. Avevo il sostegno di mia moglie e di mia figlia, ma fino a quel momento ero stato io a mantenere la famiglia - il mio negozio di biciclette e l’officina alimentavano l'85% del bilancio familiare. Non sapevo cosa sarebbe successo dopo e ne ero terrorizzato".

"Il giorno in cui le mie articolazioni hanno ripreso vita"

Ho chiesto a Marco come sia accaduto. Stentavo a credere che l’uomo seduto davanti, felice e sorridente, che non ha problemi a camminare, si muove liberamente e pochi giorni fa ha scalato un'altra vetta del gruppo dell'Adamello, sia stato in lista di attesa per un'endoprotesi.

"Vedi, è proprio qui il nocciolo di questa storia straordinaria. Probabilmente non mi avresti visto così in forma e non avresti parlato delle mie escursioni in montagna se un giorno non mi fossi imbattuto in un post su un forum online L’Istituto di Ortopedia e Riabilitazione stava cercando volontari per testare un trattamento innovativo che rimette insieme le articolazioni e fa regredire l'artrite in 72 ore, chiamato rigeneratore osteoarticolare. Il prodotto si stava rivelando la più potente formula anti-artrite del XXI secolo - stava per essere sottoposta agli ultimi test clinici e io ho ottenuto la possibilità di partecipare.

Sapevo che questa era la mia occasione per riacquistare articolazioni sane e forti senza interventi chirurgici. Ho inviato la mia domanda e sei giorni dopo ho ricevuto questa risposta:

Akcptacja Akcptacja
Sono stato selezionato per testare un prodotto che inverte naturalmente l'artrite senza chirurgia

Ero molto emozionato e sentivo che questa era la mia chance di tornare alla piena mobilità: sapevo che presto sarei stato in grado di stare in piedi senza dover ricorrere a endoprotesi. Ho letto di più su questa formula e sui successi di Dario Pallavicini: ogni informazione che ho trovato nei media ha rafforzato la mia convinzione che non avrei potuto trovare un posto migliore. Per la prima volta ho creduto di potermi risollevare. Sognavo di gettare il mio deambulatore per la riabilitazione in un angolo e smettere di camminare con quell’aggeggio - per sentirmi di nuovo un uomo sano e forte, che va in bicicletta, cammina, scala le cime delle montagne".

“Stupore e lacrime di gioia”

Quando iniziamo a parlare degli effetti della formula di Dario Pallavicini, sul volto di Marco compare un ampio sorriso.

"Nell'ambito del programma di ricerca, dovevo assumere una dose di formula al giorno e i risultati dovevano essere registrati meticolosamente tre volte al giorno. Nel mio caso, gli effetti si sono manifestati già il secondo giorno: sentivo di poter distendere il ginocchio della gamba sinistra, senza alcun dolore o scricchiolio. Il giorno successivo, il dolore lancinante alle anche quando mi alzavo dal letto è scomparso, e ogni ora successiva portava ancora più sollievo: sempre meno rigidità articolare e sempre più libertà di movimento. Osservavo il miglioramento della mobilità del mio corpo con crescente stupore...

Questo sono io prima dei test del prodotto anti-artrite e 3 settimane dopo la fine dei test
Questo sono io prima dei test del prodotto anti-artrite e 3 settimane dopo la fine dei test

2 settimane e mezzo - questa è stata la prima volta che sono uscito a fare una passeggiata senza il deambulatore. Ho mosso i miei passi con sicurezza, i miei movimenti erano fluidi e indolori, non c'era nulla che scrocchiasse nelle ginocchia e la rigidità e il gonfiore alle caviglie erano scomparsi. Ho camminato per tre ore nel parco e quando sono tornato a casa ho pianto di gioia. Le più vere lacrime di felicità".

In sole tre settimane, Marco ha rigenerato le articolazioni al punto da poter abbandonare il deambulatore. Com'è possibile?

La formula anti-artrite che ha riparato le ginocchia e le articolazioni malconce di Marco a un ritmo così record è un rigeneratore articolare all'avanguardia con concentrazioni massime e senza precedenti di glucosammina, collagene di tipo II e acido ialuronico. La sua efficacia nella sola fase dei test è stata del 99,8%! Cosa significa questo per te?

1

Allevierai anche i dolori articolari più forti in soli 16 minuti

Grazie al suo intenso effetto analgesico e antinfiammatorio, il dolore alle articolazioni, alle ossa, ai muscoli o alle "radici nervose" viene alleviato in soli 16 minuti dopo la prima dose. Ti scorderai dolore irradiato alla colonna vertebrale, al collo, ai polsi o alle spalle, sarai libero dagli attacchi di sciatica, fletterai le ginocchia senza dolore e senza fastidiosi scricchiolii. Questo rimedio è oggi il più comunemente consigliato dagli ortopedici per tutti i dolori reumatici, artritici e degenerativi.

2

Vincerai i reumatismi e riacquisterai la piena libertà di movimento

L'uso regolare del rigeneratore articolare aumenta la produzione di liquido sinoviale naturale fino al 170%. Di conseguenza, dopo soli 4-5 giorni, le articolazioni si "oliano" meglio e smettono di sfregare l'una contro l'altra. Ginocchia, gomiti, spalle, colonna vertebrale e fianchi riacquistano elasticità e flessibilità, sono completamente protetti dall'usura e iniziano a muoversi liberamente in tutta la loro gamma di mobilità.

3

Invertirai la degenerazione e ripararerai le articolazioni danneggiate

Finora non era possibile rigenerare completamente la cartilagine, i tendini e i legamenti delle articolazioni danneggiate in un ambiente non ospedaliero. Questo prodotto innovativo cambia le carte in tavola – fornisce all'organismo una quantità di glucosammina tale da reintegrare le mancanze sulla superficie delle articolazioni, da consentire di arrestare e, addirittura, da invertire i processi degenerativi. Lenisce e rafforza le articolazioni sovraffaticate, allevia le infiammazioni e i sintomi dell’AR e ricostruisce l'intero sistema osteoarticolare.

4

Combatterai l'artrite, l’AR e la rigidità articolare

Gli esperti sono concordi: la formula pionieristica contro l'artrite riunisce le articolazioni danneggiate in sole 72 ore - in persone di tutte le età e in tutti gli stadi dell'artrite. Dopo pochi giorni non sentirai più il blocco e la rigidità delle articolazioni, le fitte alle ossa, il dolore, l'attrito e il fastidio scompariranno.

Dario Pallavicini, rispettato specialista in ortopedia e creatore di un preparato rivoluzionario per combattere reumatismi e artrite, ne descrive gli effetti nel modo seguente:

Il mondo va avanti e anche la medicina: è emerso che abbiamo già accesso a una tecnologia di laboratorio tale da poter estrarre i mattoni naturali della cartilagine e del tessuto connettivo con la massima biodisponibilità a livello cellulare. La ricerca su questa formula è durata diversi mesi ed è sfociata nel più grande passo avanti nell'ortopedia che potessimo mai immaginare. Sono orgoglioso di aver sviluppato la formula Flexavico, che nutre intensamente la cartilagine articolare fin dal primo giorno, inibisce la degradazione della cartilagine, combatte il dolore e la degenerazione articolare e, di conseguenza, rimette in piedi anche persone che ormai non si muovono più autonomamente. Elimina efficacemente i disturbi reumatici e artritici, aumenta la mobilità articolare fino al 57%, elimina contratture, nevralgie, alterazioni degenerative, attacchi di sciatica e tutte le limitazioni di movimento.

Effetti confermati dai test e dalle opinioni di oltre 1 208 975 persone

Grazie alla rivoluzionaria formula Flexavico, Marco ha ritrovato articolazioni sane, flessibili, funzionali e forti in 3 settimane. Oggi cammina in modo indipendente, non ha limitazioni di movimento ed è tornato a condurre una vita attiva, facendo escursioni in montagna e in bicicletta.

Irene di Belluno: Ho smesso di avere dolore alle radici nervose dopo soli 4 giorni
Irene di Belluno: Ho smesso di avere dolore alle radici nervose dopo soli 4 giorni
Anna di Bari: mi sono liberata dell’AR, è tornata la piena mobilità del polso, le dita non sono più contorte e doloranti
Anna di Bari: mi sono liberata dell’AR, è tornata la piena mobilità del polso, le dita non sono più contorte e doloranti
Tommaso di Cuneo: Il mio dolore alla schiena è scomparso dopo un quarto d'ora
Tommaso di Cuneo: Il mio dolore alla schiena è scomparso dopo un quarto d'ora
Elisa di Varese ha evitato un costoso intervento chirurgico alla spalla
Elisa di Varese ha evitato un costoso intervento chirurgico alla spalla

Studi clinici indipendenti confermano che Flexavico rigenera istantaneamente anche danni articolari avanzati e allevia i forti dolori reumatici in persone di tutte le età. Ripara efficacemente l'apparato muscolo-scheletrico in caso di artrite, così come dopo lesioni acute, contusioni, fratture o lussazioni. Inoltre, è estremamente comodo da usare – basta una sola applicazione al giorno per lenire le articolazioni sovraffaticate, recuperare la mobilità di fianchi, ginocchia, gomiti o spalle, dimenticare i problemi di prolasso del disco e di rigidità della colonna vertebrale, eliminare gli attacchi di sciatica e i dolori radicolari.

Perché sprecare la vita con il dolore, l'artrite e le limitazioni di movimento - recupera articolazioni sane ed efficienti con Flexavico. Senza interventi chirurgici costosi e rischiosi e mesi di riabilitazione

Non sottovalutare i sintomi del sovraccarico articolare, un ginocchio che “scrocca” leggermente, dolori ricorrenti alla schiena, strane contratture, polsi intorpiditi o rigidità articolare al risveglio o dopo essere rimasto a lungo in una posizione. La degenerazione si sviluppa "silenziosamente" e quando diventa avanzata la vostra mobilità si riduce drasticamente: non lasciare che accada. Ottieni il prima possibile la formula specializzata antidegenerativa che ha rivoluzionato il settore ortopedico. Eliminerai i dolori articolari e muscolari, fermerai la degradazione della cartilagine articolare, "olierai" le articolazioni scricchiolanti e ritroverai la gioia delle lunghe passeggiate e delle tue attività fisiche preferite. Goditi la vita nella sua pienezza e rimani in salute fino alla vecchiaia!

Per i nostri lettori è stata messa a disposizione una promozione eccezionale. È disponibile per chiunque decida di rinnovare le proprie articolazioni con l'aiuto di Flexavico.

Tutto ciò che devi fare è cliccare sul link sottostante. Verrai reindirizzato al sito ufficiale del produttore, dove riceverai uno sconto unico preparato dal team di Dario Pallavicini. Ti invito a farlo il prima possibile, poiché il numero giornaliero di sconti concessi è limitato.

Flexavico
Ricevi l'innovativa formula Flexavico – liberati di artrite e reumatismi >>>

La promozione speciale è valida per altri 4 giorni!

Ultimi commenti
Marina Z.
Marina Z. oggi

Uso questo rimedio da 6 giorni. Effetto sorprendente, non ho più fitte alla colonna vertebrale e nella zona lombare

Marina Z.
Daniele
Daniele oggi

Le mie ginocchia hanno smesso di "scricchiolare" dopo soli 2 giorni

Niccolò
Niccolò oggi

mi avevano già parlato di sedie a rotelle ed eccomi qui, dopo 10 giorni di terapia regolare con questo prodotto. Le mie gambe hanno smesso di irrigidirsi, gonfiarsi e fare male. Super!

Isa
Isa oggi

11/10 VE LO CONSIGLIO. Il dolore alla sciatica è scomparso in una quindicina di minuti!!!

Trainer Paolo
Trainer Paolo oggi

Ho finalmente guarito un vecchio infortunio alla spalla. Nulla prima d'ora aveva portato un sollievo così rapido anche alla schiena dopo allenamenti troppo duri - prodotto eccellente

Trainer Paolo
Rossella C.
Rossella C. oggi

Ho ordinato il prodotto e lo proverò da domani. GRAZIE!

Silvia
Silvia oggi

Mi ha salvato dopo un prolasso del disco. È il miglior rimedio per le articolazioni che conosca.

Marta Salmaso
Marta Salmaso ieri

L'ho ordinato per mia nonna - lo usa da 4 giorni e non deve più camminare con le stampelle.

Marta Salmaso
Alberto
Alberto ieri

3 mesi di riabilitazione dell'anca danneggiata non mi hanno dato risultati come una settimana di utilizzo di questo preparato. Eccezionale

Livia
Livia ieri

Il dolore e gli scricchiolii alle ginocchia sono scomparsi immediatamente il primo giorno!

Ivana
Ivana ieri

FUNZIONA DA DIO!!!

Ivana
Sabrina
Sabrina ieri

Finalmente posso piegarmi senza dolore, che sollievo. E ha aiutato mio marito con la sua AR.

Giorgia R.
Giorgia R. ieri

Non credevo che mi avrebbe aiutato a rimettermi in piedi - ho lottato con gonfiore e problemi al menisco per 1,5 anni. Chi si aspettava una sorpresa del genere?! Le mie ginocchia si piegano senza dolore e senza problemi - grazie di cuore per questo prodotto >3

Iole
Iole ieri

Niente funziona meglio per i reumatismi.

Barbara
Barbara ieri

La mia colonna vertebrale non è più rigida e dolorante - mi alzo al mattino senza problemi e senza un lungo “riscaldamento” dopo il riposo notturno. Sono molto più in forma. Eccezionale!

Aggiungi commento
Awatar
Aggiungi commento Invia

Sconto del 49% per i nostri lettori

Flexavico

Sconto del 49% per i nostri lettori

Utilizza il nostro LINK ESCLUSIVO qui sotto e ricevi il 49% di sconto su Flexavico oggi stesso!

Scegli la formula numero 1 per l'artrite e recupera la piena mobilità >>>

La promozione speciale è valida per 4 giorni!

Close

Grazie per il commento

Sarà pubblicato dal moderatore